Cerca

cartoni animati

Figlia in arrivo per Mamma Pig: si avvicina la data della nascita

La famiglia di Peppa Pig si allarga: Mamma Pig annuncia una nuova gravidanza e l’arrivo del terzo bambino previsto per l’estate

Si avvicina la data del parto di Mamma Pig

La famiglia di Peppa Pig

Da oltre vent’anni, il celebre cartone animato racconta le avventure di Peppa, insieme a Papà Pig, Mamma Pig e il fratellino George. L’attrice e comica Morwenna Banks, che presta la voce a Mamma Pig, ha rivelato la lieta notizia, condividendo l’emozione e qualche timore per la gestione di tre figli sotto i cinque anni.

“Peppa ha subito capito che qualcosa stava succedendo, è molto curiosa, quindi non siamo riusciti a mantenere il segreto a lungo,” ha raccontato Banks, spiegando come i bambini siano entusiasti ma anche un po’ ansiosi per il nuovo arrivo. Tra le domande più frequenti dei piccoli: “Quanto è grande il bebè? Quando arriva? Gli piacciono i dinosauri e le pozzanghere di fango?”

L'episodio finale della stagione, andata in onda il 30 marzo, in occasione della Festa (britannica) della Mamma, ha visto l’annuncio ufficiale della gravidanza di Mamma Pig, mentre il pubblico potrà incontrare il nuovo arrivato in autunno. La data dell'arrivo del bambino, tuttavia, è prevista per giugno, il mese prossimo. La famiglia dei cartoni ha anche condiviso che la nuova arrivata sarà una femmina, come si può vedere dal post sulla loro pagina Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Peppa Pig (@officialpeppa)

Peppa Pig, creata da Neville Astley e Mark Baker e prodotta dallo studio Astley Baker Davies, è diventata un fenomeno globale, trasmessa in oltre 180 Paesi e in più di 40 lingue, e ispirando parchi a tema e collezioni di francobolli. Dal 2019 è parte del gruppo Hasbro, che ha acquisito Entertainment One.

L’attesa per il nuovo membro della famiglia più amata dai bambini di tutto il mondo è già alta, con un mix di curiosità e affetto per le prossime avventure che vedranno protagonista Mamma Pig con il suo terzo figlio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.