l'editoriale
Cerca
La confessione
15 Maggio 2025 - 16:30
Belen Rodriguez
Con la spontaneità che la contraddistingue, Belen Rodriguez ha sorpreso i suoi follower con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui ha raccontato di essersi sottoposta a un piccolo intervento. La showgirl argentina, seguitissima sui social anche per i suoi consigli beauty, si è mostrata mentre si truccava, approfittandone per aggiornare i fan sul suo stato di salute.
“Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata due giorni in convalescenza, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto”, ha detto Belen con il suo solito tono sereno. Senza entrare nei dettagli dell’operazione, ha però spiegato di aver assunto molti farmaci, tanto da rendere necessaria ora una dieta detox per il fegato. “Il make-up ha dato un po’ di colore al mio viso spento”, ha aggiunto con ironia.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il periodo non facile, Belen non si ferma. Durante il video ha annunciato l’uscita, prevista tra qualche mese, di una nuova linea di maschere di bellezza pensate per le donne e firmate proprio da lei. Un nuovo progetto che conferma il suo impegno nel mondo della cosmesi, dove è ormai un punto di riferimento.
I fan, come sempre, non hanno fatto mancare affetto e supporto, riempiendo di commenti positivi il suo post e rassicurandola sul fatto che la sua bellezza è rimasta intatta.
Tra salute da recuperare e rapporti familiari da chiarire, Belen Rodriguez sta attraversando un momento delicato. Tuttavia, il suo spirito combattivo e la trasparenza con cui si mostra al pubblico continuano a conquistare l’affetto dei follower, che attendono sviluppi, sperando in tempi migliori – sia per la sua salute che per la sua vita privata.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..