Cerca

SOCIAL & ESTERI

Trump vs Springsteen: nuovo video social infiamma la polemica tra il presidente e il 'Boss'

Dopo le dure critiche di Bruce Springsteen all’amministrazione Trump, il presidente risponde con un video ironico che fa il confronto tra le loro performance

Trump vs Springsteen: nuovo video social infiamma la polemica tra il presidente e il 'Boss'

Donald Trump non molla la presa su Bruce Springsteen. Dopo le critiche pubbliche del celebre cantante all’amministrazione, il presidente rilancia con un attacco ancora più diretto e pungente, accompagnato questa volta da un video che mette in scena un confronto beffardo tra le loro "performance" sul palco e sul green. Il video è stato pubblicato su Truth e ricondiviso anche su Instagram.

Springsteen aveva criticato duramente Trump durante un concerto a Manchester, ma la risposta non si è fatta attendere: Trump lo ha bollato come "una prugna secca, uno senza talento". Ora però al veleno verbale si aggiunge un’immagine che parla da sola: da un lato il swing da golf fluido del presidente, dall’altro la goffa caduta del cantante sul palco di Amsterdam. Una nuova puntata di una battaglia social sempre più accesa e pronta a continuare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.