Cerca

ROYAL FAMILY

Lilibet Diana compie 4 anni: Meghan Markle condivide foto inedite della sua piccola

Sui social: "Quattro anni fa oggi è entrata nelle nostre vite e ogni giorno è sempre più luminoso"

Lilibet Diana compie 4 anni: Meghan Markle condivide foto inedite della sua piccola

Fonte: Instagram

Quattro anni fa, una nuova stella è entrata a far parte della famiglia Sussex. Oggi, Meghan Markle ha scelto di celebrare il compleanno di Lilibet Diana con un gesto raro: due scatti inediti che mostrano la sua bimba, regalando al mondo un raro e prezioso momento di intimità familiare. Le foto, condivise su Instagram, sono un'emozionante finestra sulla vita della famiglia, lontana dai riflettori della monarchia, ma vicina al cuore di chi segue la loro storia.

La 'duchessa di Sussex', orgogliosa e commossa, ha voluto celebrare il giorno speciale della figlia con un messaggio su Instagram, accompagnato da due scatti davvero esclusivi. Le immagini, che mostrano la piccola Lilibet Diana sia da neonata che in una versione più recente, sono un regalo raro per i fan della coppia, che generalmente custodisce la privacy dei figli lontano dai riflettori. In bianco e nero, le foto evidenziano un dettaglio che non sfugge: i capelli rossi, proprio come quelli del principe Harry, sono già visibili anche nella bimba, così come per il fratello maggiore Archie.

Meghan ha scritto nel suo post: "Buon compleanno alla nostra bellissima ragazza! Quattro anni fa oggi è entrata nelle nostre vite e ogni giorno è sempre più luminoso e migliore grazie a questo. Grazie a tutti coloro che mi mandano affetto e festeggiano il suo giorno speciale!"

Lilibet Diana è la seconda figlia della coppia, nata durante il loro soggiorno in California, dopo che Harry e Meghan avevano lasciato la vita a corte. La piccola porta con sé un nome carico di significati: "Diana" in onore della madre di Harry, la principessa scomparsa prematuramente, e "Lilibet", il soprannome affettuoso con cui veniva chiamata la regina Elisabetta, nonna di Harry. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.