Cerca

Eventi

Monticello d’Alba in festa: birra, concerti e pizza no stop per Sant’Antonio

Passeggiate, raduno di auto d’epoca e cene all’aperto: cinque giorni di eventi per tutte le età

Monticello d’Alba in festa: birra, concerti e pizza no stop per Sant’Antonio

Monticello d'Alba

A Monticello d’Alba, la frazione di Sant’Antonio si prepara a sei giorni di festa in onore del santo patrono. Dal 10 al 15 giugno, l’area adiacente alle ex scuole si trasformerà in un vivace centro di eventi, tra passeggiate nella natura, appuntamenti gastronomici e musica dal vivo.

L’inaugurazione è prevista per martedì 10 con i Notturni nelle rocche, una passeggiata naturalistica in notturna organizzata dall’Ecomuseo, con partenza alle 21 e ritrovo alle 20.45 nella piazza vicino al bar Colli.

Venerdì 13 sarà la volta della birra e dello street food lungo le vie della frazione, a partire dalle 20, con la Pro Loco e gli Amici di Valle Rossi. La serata proseguirà alle 22.30 con il dj set dei Tuttatuffa.

Sabato 14 spazio all’enogastronomia con Asado sotto le stelle: antipasti, grigliata mista e dolce a 30 euro. Il dopocena sarà animato dal concerto della Combriccola del Blasco e dal dj set con Branx ed Edward.

Domenica 15 giugno si comincia alle 10.30 con la messa nella cappella di Sant’Antonio, seguita da un aperitivo. Nel pomeriggio si terrà un raduno di auto d’epoca con tour nei dintorni, mentre dalle 17.30 sarà protagonista la Swing Juice Dance School. Gran finale alle 19 con pizza no stop e il concerto della Divina Show Band.

In caso di pioggia, i momenti conviviali si svolgeranno nei locali del centro d’incontro di Monticello borgo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.