l'editoriale
Cerca
GOSSIP
08 Giugno 2025 - 18:15
Fonte: Instagram
Dopo aver fatto tappa a Napoli in un hotel a cinque stelle, Belén Rodriguez ha raggiunto Capri per proseguire la sua vacanza tra mare, relax e musica. Al suo fianco, le presenze più fisse del suo entourage: l’assistente personale Antonia Achille e l’amica di sempre Patrizia Griffini, storica hairstylist che l’accompagna in quasi tutti gli spostamenti.
Per il soggiorno sull’isola azzurra, Belén ha scelto il Quisisana, l’hotel più celebre di Capri, noto per accogliere celebrità, stilisti e personaggi dello spettacolo da tutto il mondo. E non sono mancate le incursioni mondane: durante una serata ha addirittura cantato sul palco dell’“Anema e Core”, il locale simbolo della movida caprese. Ma l’attenzione, come sempre accade con lei, si è spostata anche sul look sfoggiato in spiaggia, subito fotografato e condiviso con milioni di follower. Un outfit studiato fin nei minimi dettagli che mescola praticità, stile e brand personali.
Visualizza questo post su Instagram
Al centro dell’outfit, un vestitino giallo acceso con mini fantasia floreale, firmato Me Fui, la linea di costumi e abbigliamento mare fondata da Belén insieme alla sorella Cecilia. Il mini dress ha spalline sottili, una fila di bottoncini frontali e una gonna arricciata, da cui si intravede un costume bianco con coppe. Il prezzo del vestito, in vendita su Zalando, è di 119euro.
Per ripararsi dal sole, la Rodriguez ha scelto un cappello in paglia nero, sempre firmato Me Fui, con logo frontale in evidenza: costo 35 euro. A completare il look, una maxi bag in tessuto marrone a righe, sempre della stessa collezione, comoda e capiente per la spiaggia: prezzo 69 euro.
Il vero tocco luxury, però, arriva con le calzature. Ai piedi, Belén ha indossato un paio di ciabattine basse in pelle nera firmate Louis Vuitton, modello mule con fascia traforata e logo LV ben visibile. Prezzo stimato: 630 euro. Il totale dell’intero outfit supera così gli 850 euro. Una cifra non proprio da quotidianità, ma neppure esagerata per gli standard del mondo dello spettacolo e per chi sceglie di indossare pezzi di collezioni griffate.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..