Cerca

la notizia dei media americani

Taylor Swift ottiene un ordine restrittivo contro un presunto stalker: la star teme per la sua sicurezza

L'uomo afferma falsamente di avere un figlio con la cantante, cos' arriva la richiesta dell'ordine restrittivo

Taylor Swift ottiene un ordine restrittivo contro un presunto stalker: la star teme per la sua sicurezza

Taylor Swift ha recentemente ottenuto un ordine restrittivo temporaneo nei confronti di un suo presunto stalker.

La notizia è stata riportata da numerosi media statunitensi. Il soggetto in questione è Brian Jason Wagner, un uomo di 45 anni proveniente dal Colorado, che afferma di aver avuto un figlio con la celebre cantante.

Stando a quanto emerso dagli atti del procedimento, Wagner avrebbe fatto visita alla casa di Swift a Los Angeles in più occasioni, nel periodo compreso tra luglio 2024 e maggio 2025. "Sono stata informata che il signor Wagner ha più volte dichiarato di vivere nella mia proprietà, cosa che è falsa - afferma Swift nella sua richiesta - di avere una relazione con me, il che è anch'esso falso, di credere che io sia la madre di suo figlio, il che è privo di fondamento, e che ha bisogno di incontrarmi di persona. Tutto ciò è frutto di una derealizzazione".

In un'occasione, l'uomo avrebbe portato con sé una bottiglia di vetro, che secondo la popstar avrebbe potuto essere utilizzata come arma. "Le sue visite - prosegue Swift - mi hanno indotto a temere per la mia sicurezza e quella della mia famiglia". Il provvedimento legale stabilisce che Wagner debba mantenere una distanza di almeno cento metri dalla cantante. Inoltre, nel corso della prossima udienza, prevista per il 30 giugno, il giudice potrebbe decidere di confermare l'ordine restrittivo in via definitiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.