l'editoriale
Cerca
Personaggi
13 Giugno 2025 - 13:35
Famiglia Beckham
Tra le famiglie più chiacchierate e - apparentemente - più unite degli UK, pare essere in corso una frattura forse insanabile. Il fatto che sta facendo discutere in questi ultimi giorni è l'allontanamento definitivo di Brooklyn Beckham dai genitori e dalla famiglia. L'evento sembra essere frutto di una diatriba in corso da anni, ora giunta al suo gran finale.
Il primogenito avrebbe interrotto qualsiasi contatto sia con Victoria e David, che con gli altri tre fratelli. Sempre pronta a mostrarsi felice sui social, la famiglia sta vivendo una rottura al centro dei gossip britannici e statunitensi che pare non essere scatenata dalla separazione tra Romeo e la modella Kim Turnbull - inizialmente vista come causa dello screzio.
Brooklyn, oggi 26enne, risiede da anni negli Stati Uniti con la moglie Nicola Peltz, figlia della ex-modella Claudia Heffner e del miliardario uomo d'affari Nelson Peltz. Sembrerebbe essere proprio lei la causa dell'allontanamento, in quanto sono venuti alla luce dei dissapori ormai annali tra la ragazza e Victoria. Tutto ha avuto inizio nel momento del loro incontro, culminando poi a ridosso delle nozze tra la regista statunitense e il modello e fotografo britannico. La giovane si era rivolta a Victoria per la confezione del suo abito da sposa, trovandosi - a pochi mesi dalla cerimonia - senza nulla di fatto, vedendo la sua commissione slittare sotto quella degli invitati.
I rumors raccontano che Nicola avrebbe così deciso di rivolgersi a Valentino, scatenando l'ira dell'ex componente delle Spice Girls. Da quel momento, la faida ha raggiunto proporzioni importanti, fino a culminare nella rottura definitiva. La coppia - Brooklyn e Nicola - non avrebbero, infatti, presenziato alla festa londinese organizzata per i 50 anni di David. Al posto del compleanno in grande stile, avrebbero optato di partecipare a una cena organizzata dai duchi di Sussex Henry e Meghan, con cui i Beckham sono ai ferri corti da tempo.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..