Cerca

TELEVISIONE

Caterina Balivo evita il disastro in diretta: lo stuzzicadenti che rischia di rovinare tutto

Un imprevisto divertente e un colpo di scena inaspettato durante l'ultima puntata: ecco cosa è successo

Caterina Balivo evita il disastro in diretta: lo stuzzicadenti che rischia di rovinare tutto

Fonte: Instagram/La volta buona

Un piccolo incidente sfiorato, ma tanta simpatia! Durante l'ultima puntata de La volta buona, andata in onda mercoledì 18 giugno, Caterina Balivo è stata protagonista di un momento esilarante che ha strappato più di un sorriso. Mentre si trovava al centro di una chiacchierata sugli spinosi temi delle diete estive, la conduttrice stava per sedersi sul divano, ma ha rischiato di finire su un vassoio di stuzzicadenti che, se non fosse stato per il suo riflesso rapido, l’avrebbe fatta finire in un piccolo imprevisto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Tutto è accaduto in un lampo: grazie agli avvertimenti degli ospiti, con tanto di urla e gesti d’allarme, Caterina è riuscita a fare un salto indietro giusto in tempo, evitando di causare danni al suo... sederino e al vassoio. "Che è successo?", ha esclamato lei, visibilmente sorpresa. Ma non si è lasciata scoraggiare: con il suo solito senso dell’umorismo, ha commentato la situazione, scherzando con il pubblico: "Uno, solo uno mi è entrato!" tra le risate generali e gli applausi. Un siparietto che ha aggiunto un tocco di leggerezza alla giornata!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.