Cerca

Il matrimonio dell'anno

Matrimonio Bezos-Sanchez: chi sono gli invitati VIP

Le nozze veneziane che promettono di essere l'evento dell'anno con un parterre stellare, tra cultura pop, cinema e impegno sociale

Matrimonio Bezos-Sanchez: chi sono gli invitati VIP

Ci siamo quasi: da domani fino al 28 giugno inizieranno i festeggiamenti del matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Dopo tutte le difficoltà avute a Venezia, piano piano stanno sbarcando sul suolo italiano tutte le personalità stellari che daranno il via alla festa, un evento che promette di essere uno dei più esclusivi e glamour dell’anno.

Un parterre da sogno

Tra gli invitati al matrimonio figurano nomi celebri come Kim Kardashian e la madre Kris Jenner, icone assolute del mondo dell’intrattenimento e della cultura pop. Accanto a loro, l’attrice e produttrice Eva Longoria, che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante tra cinema, televisione e impegno sociale.

Non potevano mancare volti della televisione e del giornalismo di primo piano, come la celebre conduttrice Oprah Winfrey e la giornalista Gayle King, amica storica della Winfrey e punto di riferimento nei media americani.

Dal mondo della politica e dell’imprenditoria, hanno risposto all’invito Ivanka Trump e suo marito Jared Kushner, figure di rilievo legate all’amministrazione presidenziale statunitense, mentre tra gli ospiti più giovani e legati alla scena modaiola si sono fatti notare la modella Karlie Kloss e il marito Joshua Kushner.

L'arrivo di Invanka Trump e il marito Jared Kushner a Venezia

Un mix di talento e glamour

L’evento ha anche visto la partecipazione di star del cinema come Orlando Bloom e l’attore e produttore Brian Grazer, oltre al celebre attore Leonardo Di Caprio, noto non solo per i suoi ruoli ma anche per il suo impegno ambientale.

Nel mondo della moda e del design, sono stati presenti personaggi come Diane von Furstenberg e l’influente imprenditore Barry Diller.

Diane von Furstenberg e Barry Diller

Tra le giovani star emergenti e influencer, spiccavano nomi come Brooks Nader e Camila Morrone, che rappresentano la nuova generazione di celebrità.

Infine, la cantante Jewel che aggiungerà un tocco musicale alla cerimonia, contribuendo a rendere l’atmosfera ancora più speciale.

L’assenza di Katy Perry

Nonostante l’invito, la popstar Katy Perry ha deciso di declinare la partecipazione a seguito del recente annuncio della sua separazione da Orlando Bloom e a causa dei suoi impegni con il suo tour mondiale. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.