Cerca

GOSSIP

Can Yaman e Sara Bluma, è ufficiale: la coppia debutta su Instagram

Occhiali scuri, pose affiatate e un’atmosfera rilassata: le prime foto social dell’attore turco con la dj confermano la relazione

Can Yaman e Sara Bluma, è ufficiale: la coppia debutta su Instagram

Fonte: Instagram

Non c’è più spazio per i dubbi: Can Yaman e Sara Bluma sono una coppia. Dopo la loro apparizione pubblica sul red carpet del Festival Italian Global Series a Rimini, i due hanno deciso di confermare la relazione anche sui social, pubblicando le prime foto insieme. Scatti che non lasciano spazio all’interpretazione: c’è intimità, c’è complicità, e c’è una scelta chiara di condividere, seppur con discrezione, un momento personale.

Nelle due immagini, una in bianco e nero e una a colori, Can e Sara sono seduti su un divano bianco, l’uno accanto all’altra, entrambi con occhiali da sole scuri e look total black. Lui, rilassato, fuma un sigaro con il braccio avvolto attorno alle spalle di lei. Lei, elegante e sicura, tiene una clutch nera Dolce & Gabbana sulle gambe e incrocia lo sguardo dell’obiettivo con aria decisa. In una delle foto, i due si tengono anche per mano, le dita intrecciate verso l’alto: un gesto semplice ma significativo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L’atmosfera nelle foto è intima ma naturale. La luce entra da un lato e crea giochi di ombre sul muro alle loro spalle, decorato con rilievi. Sul tavolino davanti a loro si notano bicchieri d’acqua, una bottiglia di vodka, tazze da caffè, un piattino con frutti di bosco e un posacenere. C’è anche una scatola rossa con la scritta “Il mio momento. Il mio gusto. I miei modi”. Un angolo di vita quotidiana, più autentico che costruito, che racconta un momento condiviso senza bisogno di troppe parole.

Anche questa scelta comunicativa dice molto del modo in cui i due stanno affrontando l’inizio della loro relazione sotto i riflettori: senza proclami, ma nemmeno nascondendosi. Sara Bluma, dj e figura emergente nel mondo dello spettacolo, ha ricondiviso lo scatto nelle sue storie Instagram, senza aggiungere parole. Ma a parlare, questa volta, sono le immagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.