l'editoriale
Cerca
GOSSIP
01 Luglio 2025 - 17:00
Fonte: Instagram
Un incidente imprevisto sul set non ha fermato Gabriel Garko. L’attore, protagonista della nuova fiction Colpa dei sensi, ha condiviso con i suoi fan un video che lo ritrae in ospedale in sedia a rotelle dopo essersi infortunato durante le riprese. Ma se pensavate che questo lo avrebbe abbattuto, vi sbagliate: Garko è determinato a tornare più forte che mai: "Tornerò più forte di prima".
L’attore ha documentato l’incidente su Instagram, mostrando le immagini che lo ritraggono prima su una barella in ospedale e poi in sedia a rotelle. Ma la sua reazione è chiara: non intende fermarsi. "Non mollo!", ha scritto Garko, accompagnato dalle immagini che raccontano un momento difficile ma anche la sua determinazione. A supportarlo, sul posto, c’era l'attrice Anna Safroncik, sua collega e coprotagonista nella serie, che non l'ha lasciato solo nemmeno in questo frangente complicato.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video pubblicato sui social, Garko non scende nei dettagli sull’incidente, ma ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a chi lo ha assistito durante il recupero. Ha parlato del personale medico della clinica Villa Mafalda, dove ha ricevuto le prime cure, e ha ringraziato anche la produzione della serie, la Compagnia Leone Cinematografica, così come Mediaset e i registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo per il sostegno ricevuto.
Nonostante l’incidente, Garko è determinato a tornare presto sul set: "Torniamo a girare 'Colpa dei sensi'! Più forte di prima", ha scritto, confermando che la sua grinta non è stata intaccata. Nella nuova serie, l’attore interpreta Davide, un uomo che torna nella sua città natale, Ancona, per indagare sulla morte della madre e scagionare il padre accusato ingiustamente di omicidio.
La serie promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, mentre Garko, con il suo spirito indomabile, si prepara a tornare in scena, pronto a superare ogni ostacolo. La sua forza e determinazione sono un chiaro segno di quanto l’attore non sia disposto a mollare, nemmeno di fronte a un imprevisto sul set.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..