Da quando aveva annunciato la gravidanza, i fan non vedevano l’ora di scoprire il sesso del bebè che porta in grembo. Oggi, finalmente, Emma Muscat ha deciso di rompere il silenzio con un video su Instagram che ha fatto il giro del web. Ma non è solo il lieto annuncio a fare notizia: c'è anche una sorpresa che nessuno si aspettava… Scopri subito tutti i dettagli!
Powered by
Emma Muscat, ex allieva della scuola di Amici, ha scelto un modo originale per condividere con i suoi fan il sesso del suo primo figlio. Con un emozionante gender reveal, la cantante ha svelato che la sua famiglia sta per accogliere una bambina. Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, insieme al compagno Kurt Galea, Emma ha mostrato il momento in cui una scatola con la scritta "boy or girl?" ha rivelato una cascata di palloncini rosa. "Non ce la facevamo più a tenere il segreto! Sta per arrivare la nostra piccola principessa", ha scritto la cantante, visibilmente emozionata mentre esultava con il pancione e il fidanzato al suo fianco.
La gravidanza, annunciata lo scorso marzo, aveva già suscitato molta curiosità. Ospite di Verissimo, Emma aveva confidato di sapere già il sesso del bambino, ma aveva deciso di mantenerlo per sé ancora per un po’. "La mia vita sta per cambiare per sempre", aveva detto, facendo intuire quanto importante fosse per lei questo momento. Oggi, con il gender reveal, il segreto è finalmente svelato.
Oltre all'emozione per la gravidanza, c'è un altro capitolo che rende questa notizia ancora più speciale: la storia d’amore tra Emma e Kurt Galea. Lontano dai riflettori, il compagno della cantante è un uomo lontano dal mondo dello spettacolo, un fatto che Emma ha scelto di proteggere fin dall’inizio della loro relazione. Dopo la fine della sua storia con il cantante Biondo, Emma ha conosciuto Kurt nel 2019, in un beach club a Malta. Da subito è stato amore a prima vista.
La cantante ha deciso di tenere privata la sua vita sentimentale, spiegando: "In passato ho avuto una relazione pubblica, avevo condiviso tutto. Questa volta ho trovato un amore speciale e non volevo che venisse rovinato dalle aspettative o dai commenti. A volte è bello tenersi qualcosa per sé e proteggerlo".
Emma e Kurt convivono da un anno e, come ha raccontato la cantante, sono felici e pronti a diventare genitori. "Lui è l'uomo della mia vita. Sin da quando ci siamo conosciuti, abbiamo subito detto di essere fatti l’uno per l’altra", ha aggiunto, svelando la profondità di un amore che si è sviluppato in modo naturale e genuino.