Cerca

Musica

Tori Kelly, cantante di "Don't You Worry About a Thing", è incinta!

L'artista annuncia la lieta notizia con un post su instagram dopo i problemi di salute avuti due anni prima

Tori Kelly, cantautrice di "Don't You Worry About a Thing", è incinta!

Tori Kelly, cantante e cantautrice di "Hollow", "Paper Hearts" e "Don't You Worry About a Thing" del film animato Sing, ha reso pubblica la notizia della sua prima gravidanza con un dolce e intimo video condiviso sui social. Nel filmato, intitolato “Let’s make a…”, la star appare insieme al marito, l’ex giocatore di basket tedesco André Murillo, in momenti di vita quotidiana, tra la casa e la spiaggia, con delle inquadrature finali sul pancione.

La coppia, legata da anni, si è incontrata nel 2016, fidanzata nel 2017 e sposata in una cerimonia privata nel 2018. La gravidanza rappresenta per Kelly una nuova fase di vita, testimoniata anche dalla colonna sonora del video, una nuova canzone scritta appositamente per celebrare questo momento speciale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tori kelly (@torikelly)

Questo annuncio giunge dopo un periodo difficile per la cantante: nel luglio 2023, Tori Kelly aveva subito un ricovero ospedaliero a causa di gravi trombosi polmonari che avevano messo a rischio la sua carriera e la sua vita. Grazie a una lunga e delicata riabilitazione, è riuscita a superare le difficoltà e a tornare sulle scene con il suo album TORI. pubblicato nell’aprile 2024, segnando una rinascita artistica e personale.

Attualmente, Kelly è impegnata nel tour europeo come opening act di Ed Sheeran, confermando il suo grande talento e la sua determinazione nonostante le sfide. La cantante ha definito la gravidanza un dono di Dio, un nuovo capitolo che aggiunge gioia e profondità al suo percorso di vita e carriera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.