Cerca

Cinema e TV

'Stranger Things 5': svelato il primo teaser trailer della stagione finale

La resa dei conti finale tra Hawkins e Vecna

'Stranger Things 5': svelato il primo teaser trailer della stagione finale

È uscito oggi, 16 luglio 2025, per la gioia dei fan che hanno aspettato pazientemente, il primo teaser trailer della quinta e ultima stagione di Stranger Things. La serie Netflix acclamata da 9 anni ritornerà in inverno per la resa dei conti finali tra il gruppo di ragazzi di Hawkins e il villain per eccellenza, Vecna, il cui ritorno è stato confermato nelle ultime sequenze del teaser.

Le prime immagini erano state mostrate durante l'evento Netflix TUDUM, ma adesso grazie al teaser possiamo capire un po' di più cosa accadrà in questa stagione che sarà divisa in tre parti:

  • Volume 1 il 26 dicembre

  • Volume 2 il 27 dicembre

  • Volume 3 e gran finale il 31 dicembre

Come anche spiegato dalla descrizione del trailer, la quinta stagione sarà ambientata nell'autunno 1987, in una Hawkins segnata dall'apertura dei portali. L'obiettivo del gruppo di ragazzi – con protagonisti Michael, Will, Lucas, Dustin e Undici – sarà uno e solo: trovare e uccidere Vecna una volta per tutte, che però è svanito nel nulla e nessuno sa dove si trovi né quali siano i suoi piani.

A complicare il tutto è anche il governo, che ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo. La battaglia finale è alle porte e con essa un'oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.