Cerca

GOSSIP

Katy Perry e Justin Trudeau insieme a cena, è amore?

I due sono stati paparazzati in un ristorante di lusso e in una romantica passeggiata

Katy Perry e Justin Trudeau insieme a cena, è amore?

Una storia d'amore potrebbe essere sbocciata tra due delle personalità più influenti del nostro tempo. Stiamo parlando della scatenata popstar Katy Perry e dell'ex affascinante Primo Ministro canadese Justin Trudeau! Un'accoppiata che ha lasciato tutti a bocca aperta e che, a quanto pare, nasconde una chimica esplosiva.

La notizia è stata lanciata in esclusiva dal sempre informatissimo portale di gossip TMZ, che ha sorpreso il mondo intero pubblicando scatti e video di una cena a due. La cornice romantica? Un lussuoso ristorante di Montreal, "Le Violon", noto per la sua alta cucina. Nelle immagini, i due appaiono complici e affiatati, immersi in una conversazione che sembra andare ben oltre una semplice amicizia. Dopo la cena, la serata è continuata con una passeggiata romantica nel suggestivo parco Mount Royal.

Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, il gossip è già alle stelle. E non è difficile capire perché. Entrambi sono tornati single da poco, e questo tempismo perfetto non fa che alimentare le voci. Trudeau, dopo 18 anni di matrimonio con Sophie, ha annunciato la separazione lo scorso anno. La nostra Katy, invece, ha da poco messo la parola fine alla sua lunga e appassionata storia d'amore con l'attore Orlando Bloom, con il quale ha avuto la piccola Daisy Dove. A quanto pare, la rottura è avvenuta in modo amichevole, a dimostrazione del grande affetto che li lega ancora.

Nonostante i 13 anni di differenza d'età (lui 53, lei 40), sembra che tra i due ci sia una sintonia pazzesca. Che sia nata una nuova coppia da sogno, pronta a unire il glamour di Hollywood con il mondo della politica internazionale?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.