Cerca

Ultima ora

Addio a Jane Etta Pitt, madre di Brad Pitt: aveva 84 anni

La notizia diffusa dai media americani e confermata da un post della nipote Sydney su Instagram

Addio a Jane Etta Pitt, madre di Brad Pitt: aveva 84 anni

È morta a 84 anni Jane Etta Pitt, madre dell’attore Brad Pitt. La notizia è stata riportata inizialmente dal sito TMZ e successivamente confermata anche da People. A renderla pubblica è stata la nipote Sydney Pitt, figlia di Doug, fratello dell’attore, con un messaggio condiviso su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sydney Pitt (@pidney)

Dolce nonna Jane Etta, non eravamo pronti a lasciarti andare, ma sapere che ora sei finalmente libera di cantare, ballare e dipingere rende tutto un po' più facile”, ha scritto la giovane in un post accompagnato da una foto di famiglia. Il portavoce ufficiale di Brad Pitt ha scelto di non rilasciare dichiarazioni.

Figura riservata, Jane Etta Pitt era un’ex consulente familiare, molto legata al figlio e considerata una presenza fondamentale nell’equilibrio del nucleo familiare. Apparsa solo in rare occasioni pubbliche, aveva accompagnato Brad Pitt su alcuni red carpet in passato, sempre accanto al marito William Pitt, padre dell’attore.

Nonostante la notorietà del figlio, Jane Etta aveva mantenuto uno stile di vita lontano dai riflettori, ma era ben nota nell’ambiente per il suo impegno in ambito educativo e per il forte legame con i suoi figli e nipoti.

La notizia ha subito fatto il giro dei media internazionali, senza però commenti ufficiali da parte dell’attore, che da sempre ha protetto con discrezione la vita privata della sua famiglia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.