Cerca

EVENTI

Una notte al Castello di Serralunga d’Alba tra torri e sotterranei nascosti

Sabato 16 agosto, “Castello Segreto” offre una visita limitata a 20 partecipanti in luoghi solitamente chiusi al pubblico

Una notte al Castello di Serralunga d’Alba tra torri e sotterranei nascosti

Per una sola sera, il Castello di Serralunga d’Alba svela ciò che resta nascosto tutto l’anno. Sabato 16 agosto, “Castello Segreto” apre porte che normalmente restano chiuse, invitando i visitatori a esplorare torri, sotterranei e ambienti dimenticati, in un viaggio esclusivo tra storia e mistero.

L’appuntamento è alle 18.30, proprio quando le visite ordinarie terminano. Solo 20 persone potranno partecipare a questa visita speciale, salendo sulla torre quadrata, scendendo nella torre rotonda e esplorando i locali più bassi del maniero. La tariffa è di 15 euro a persona, un’occasione unica per vedere angoli del castello normalmente chiusi al pubblico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.