Cerca

Tv & Spettacolo

Jacob Elordi conquista Venezia: applausi, urla e selfie sul red carpet di Frankenstein

L’attore australiano più atteso del Lido incanta i fan insieme a Oscar Isaac e Mia Goth

Jacob Elordi conquista Venezia: applausi, urla e selfie sul red carpet di Frankenstein

Jacob Elordi è la star che tutti aspettavano. Sul red carpet di Frankenstein, in concorso alla Mostra del cinema di Venezia e diretto da Guillermo del Toro, l’attore australiano ha confermato il suo fascino irresistibile, tra applausi, urla e selfie con i fan accampati sotto gli ombrelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jacob Elordi Fan (@jacobelordicom)

Nel film, Elordi veste i panni della celebre creatura di Frankenstein, creazione mostruosa dello scienziato Victor Frankenstein interpretato da Oscar Isaac. Un ruolo sorprendente, reso umano e intenso grazie a un make-up spettacolare. La sua creatura è forse più sensibile e complessa dello stesso scienziato, e sul red carpet l’attore ha mostrato la sua aria di divo senza fare il divo: si ferma, sorride, firma autografi e scatta foto con i fan.

Accanto a lui, Oscar Isaac e Mia Goth, interprete dell’oggetto del desiderio della creatura nel film, hanno completato un parterre di star internazionali che ha acceso la serata del Lido. Tra i presenti, Jesse Williams, l’ex dottor Jackson Avery di Grey’s Anatomy, Callum Turner (qui senza la fidanzata Dua Lipa, impegnata a presentare Rose of Nevada), Aaron Taylor-Johnson con la sua iconica barba e Felix Kammerer.

Frankenstein, la rivisitazione del classico di Mary Shelley firmata da Guillermo del Toro, racconta la storia dello scienziato brillante e presuntuoso che dà vita a un mostro terrificante. Il film sarà disponibile su Netflix dal 7 novembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.