Cerca

Musica & Concerti

Tiziano Ferro torna con Cuore Rotto: il nuovo singolo fuori dal 5 settembre

Dopo tre anni di silenzio, il cantautore riparte con una nuova fase della sua carriera

Tiziano Ferro torna con Cuore Rotto: il nuovo singolo fuori dal 5 settembre

Dopo tre anni di silenzio discografico e l’assenza dai social, Tiziano Ferro torna con Cuore Rotto, il nuovo singolo disponibile da venerdì 5 settembre in radio e negli store digitali.

Il brano, scritto dallo stesso Ferro e prodotto da Marz, Zef e Marco Sonzini, inaugura una nuova fase della carriera del cantautore: cambio di management, con l’ingresso nella scuderia di Paola Zukar e della sua Big Picture Management, e nuovo contratto discografico con Sugar Music, che segna anche il rinnovo editoriale con Sugar Publishing.

Nel silenzio di una stanza d’hotel è nato tutto di getto”, racconta Ferro, che vede in questo singolo un nuovo inizio: “È stata l’occasione per cambiare e innamorarmi di nuovo del mestiere della musica”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.