Cerca

Televisione

Matrimonio a prima vista Italia 15: ecco i nuovi protagonisti e le coppie della stagione

Sei nuovi single si lanciano nella sfida del matrimonio combinato, mentre le coppie formate dai tre esperti affrontano il grande passo

Matrimonio a prima vista Italia 15: ecco i nuovi protagonisti e le coppie della stagione

Foto di repertorio

Con l’ingresso della psicologa Giulia Davanzante, che sostituisce Mario Abis, e la conferma degli esperti Andrea Favaretto e Nada Loffredi, la nuova edizione di "Matrimonio a prima vista Italia" promette emozioni forti. La stagione 15 del programma, che ha come protagonisti tre coppie di sconosciuti che si incontrano per la prima volta all’altare, ha già mostrato le prime immagini dei partecipanti. Le prime due puntate sono già disponibili su Discovery+, mentre il debutto in chiaro è previsto per mercoledì 10 settembre su Real Time alle 21.30.

Ecco i sei single pronti a mettersi in gioco in questa edizione:

Melissa Cicciari
28 anni, estetista e residente in provincia di Monza, Melissa ama il suo lavoro e considera il centro estetico dove lavora come una seconda casa. Cresciuta in una famiglia affettuosa, ha un legame speciale con i suoi genitori, in particolare con la madre che considera la sua migliore amica. Di recente, ha cambiato il suo aspetto fisico, un altro segno del suo desiderio di cambiamento.

Matteo Conca
34 anni, logistic manager di Bollate, Matteo ha un forte legame con la sua famiglia, in particolare con la madre e la sorella. La sua più grande passione è il calcio, sport che pratica ogni domenica da più di 30 anni. Nonostante la morte del padre nel 2020, il calcio resta per lui una costante fonte di passione e impegno.

Roberta Bardonaro
34 anni, originaria di Caltanissetta e clinica manager a Milano, Roberta è una donna indipendente e socievole, con una grande passione per la lettura, la cucina e la musica. Ama passeggiare con la sua cagnolina e trascorrere il tempo con le amiche. La sua famiglia è molto importante per lei, e ha un ottimo rapporto con i genitori che vivono a Milano.

Dario Del Vecchio
37 anni, videomaker e operatore grafico di Milano, Dario ha un forte legame con la madre e la sorella maggiore. La sua passione per lo sport e per i motori lo ha portato a praticare il canottaggio a livello agonistico, e oggi ama dedicarsi a eventi sportivi. Ha perso il padre nel 2016, ma il ricordo del suo legame con lui è ancora molto vivo.

Roberta Murano
28 anni, residente a Torino, Roberta è una giovane donna determinata, che lavora come addetta alle vendite e si è appena comprata una casa. La sua passione per la musica è molto forte, e tra i suoi artisti preferiti ci sono Laura Pausini e Rosalía. Ama andare ai concerti e ascoltare vinili a volume altissimo. È molto legata alla sua famiglia, in particolare al fratello e al padre, con i quali condivide il piacere dei viaggi.

Luca Merlo
36 anni, operaio di Melzo, Luca si definisce un uomo dolce e romantico. Ha una forte etica del lavoro e considera la mamma e gli amici la sua seconda famiglia. Tra le sue passioni ci sono le gite in montagna, le lunghe passeggiate nella natura e il sogno di avere un pezzo di terra per coltivare un orto. Ama anche andare alle terme, per rilassarsi e rigenerarsi.

In questa nuova stagione, i partecipanti dovranno affrontare la sfida di un matrimonio combinato e vivere insieme, imparando a conoscersi giorno dopo giorno. Chi riuscirà a superare le difficoltà e a costruire una vera relazione? La risposta arriverà nelle prossime settimane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.