Cerca

Gossip

Ursula Corberó, la “Tokyo” de La Casa di Carta, è incinta del primo figlio

L’attrice spagnola ha annunciato la gravidanza su Instagram. Il compagno è l’attore argentino Chino Darín

Ursula Corberó, la “Tokyo” de La Casa di Carta, è incinta del primo figlio

Ursula Corberó, 36 anni, la celebre Tokyo della serie Netflix La Casa di Carta, ha annunciato sui social di essere in dolce attesa del suo primo figlio. L’attrice spagnola ha pubblicato su Instagram una foto con il pancione, accompagnata da una didascalia ironica: «Questa non è intelligenza artificiale».

Il post è stato subito sommerso da messaggi di auguri e congratulazioni, tra cui quelli di Penelope Cruz, Georgina Rodriguez e Chiara Ferragni. Pochi minuti dopo è arrivata anche la conferma del futuro papà, l’attore argentino Chino Darín, che ha rilanciato nelle sue Stories lo scatto della compagna con tanti cuoricini.

Corberó non ha svelato il sesso del bebè, ma i fan hanno notato un dettaglio: nella foto indossa una camicia da notte bianca con un fiocco rosa, particolare che ha fatto ipotizzare l’arrivo di una bambina.

La storia d’amore con Darín dura dal 2016, quando i due si conobbero sul set della serie L’ambasciata, dove interpretavano una coppia. Da allora non si sono più lasciati, mantenendo la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori.

Per l’attrice spagnola, che in passato aveva raccontato di desiderare la maternità, l’arrivo del primo figlio rappresenta un sogno che si avvera. In un’intervista del 2023 a Vogue Spagna aveva infatti confessato: «Mi sono sempre immaginata come una madre molto giovane, ma poi ti rendi conto che la realtà è diversa e gli anni continuano a passare».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Úrsula Corberó (@ursulolita)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.