Cerca

Tv

X Factor 2025: stasera ultime audizioni per svelare i possibili concorrenti

Gli aspiranti talenti si sfidano sul palco per conquistare i giudici: diretta live su Sky Uno e NOW dalle 21:15

X Factor 2025: stasera ultime audizioni per svelare i possibili concorrenti

Il countdown per il primo step di X Factor 2025 si conclude questa sera. Su Sky Uno e in streaming su NOW, alle 21:15, va in onda la terza e ultima parte delle Audizioni. Gli aspiranti concorrenti avranno l’ultima possibilità di convincere i giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi a credere nel loro talento, trasformando la loro passione per la musica in realtà. La conduzione è affidata a Giorgia, che accompagnerà i partecipanti dal backstage dell’Allianz Cloud di Milano, quartier generale delle selezioni.

Le ultime Audizioni

Ogni artista si esibirà con un brano inedito o una cover, cercando di ottenere almeno tre “sì” dai giudici per accedere ai Bootcamp. Giorgia accoglierà i concorrenti prima e dopo l’esibizione, raccontando le emozioni e le impressioni a caldo di questa fase cruciale.

La puntata di stasera proporrà un mosaico di voci e stili musicali differenti: età, esperienze e storie personali diverse renderanno ogni performance unica e imprevedibile. Per i giudici, invece, sarà anche un momento strategico per iniziare a delineare le proprie squadre e individuare il proprio “X Factor” da valorizzare durante le fasi successive del talent show.

Dove vederlo:

  • Sky Uno, giovedì 25 settembre, ore 21:15

  • Streaming su NOW

  • On demand su Sky Go

  • Replica tutti i martedì in prima serata su TV8, canale 8

I Bootcamp

La settimana prossima si apriranno i Bootcamp, con un formato rinnovato. Ogni concorrente dovrà ottenere l’unanimità dei giudici per passare alla fase di Last Call, oppure sperare nell’X Pass assegnato da uno dei giudici. Solo in quell’ultima fase sarà definita la composizione delle quattro squadre e conosceremo i 12 concorrenti ufficiali dei Live Show di #XF2025.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.