Cerca

Cinema

“C-14”, il mistero della Sacra Sindone diventa un thriller: al via le riprese in Veneto

Il film di Antonello Belluco presentato a Bassano del Grappa, al via i casting il 25 e 26 ottobre

“C-14”, il mistero della Sacra Sindone diventa un thriller: al via le riprese in Veneto

Sacra sindone

Si intitola “C-14” ed è il primo thriller mai realizzato sulla Sacra Sindone, ma a sorpresa non sarà ambientato a Torino, città che custodisce la reliquia, bensì in Veneto. Il film è diretto da Antonello Belluco, che firma anche la sceneggiatura insieme a Giuseppe De Concini, e prodotto da Eriadorfilm.

L’annuncio ufficiale del progetto avverrà sabato 25 ottobre alle 11:30 al Palazzo delle Competenze di Bassano del Grappa, dove verranno presentati i dettagli sulla produzione, la visione artistica e le prospettive internazionali del film.

Subito dopo la conferenza, nello stesso luogo, si terranno i casting ufficiali aperti al pubblico, in programma il 25 e 26 ottobre. L’opera promette di intrecciare mistero, storia e fede, portando sul grande schermo un tema che da secoli affascina e divide studiosi e credenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.