Cerca

Tv & Spettacolo

Stasera in TV: film, programmi e serie di mercoledì 5 novembre

La guida completa della prima e seconda serata

Stasera in TV: film, programmi e serie di mercoledì 5 novembre

Foto di repertorio

Mercoledì 5 novembre porta in TV una serata ricca di film, approfondimenti e spettacoli. Ecco cosa vedere stasera sui principali canali Rai, Mediaset e non solo.

Su Rai 1 alle 21.30 va in onda La ragazza del mare, film biografico diretto da Joachim Rønning con Daisy Ridley, che racconta la straordinaria impresa di Gertrude Ederle, la prima donna ad attraversare a nuoto il Canale della Manica nel 1926. A seguire, Porta a Porta con Bruno Vespa.

Rai 2 propone alle 21.20 tre episodi della serie 9-1-1, seguiti da Nudes 2 in seconda serata.
Su Rai 3, alle 21.20, Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli torna sul caso di Mara Favro, la madre scomparsa e ritrovata morta in Val di Susa.

Su Rete 4, alle 21.30, spazio all’attualità con Realpolitik, il talk condotto da Tommaso Labate che analizza politica e retroscena della settimana.

Canale 5 dedica la prima serata all’evento Pavarotti 90 – L’uomo che emozionò il mondo, un tributo al grande tenore con ospiti del panorama lirico e pop internazionale.

Su Italia 1 alle 21.20 va in onda The Lost City, commedia d’avventura con Sandra Bullock e Daniel Radcliffe, seguita da Serenity – L’isola dell’inganno con Matthew McConaughey e Anne Hathaway.

La7 propone Una giornata particolare, puntata dedicata alla Repubblica Romana con Aldo Cazzullo, seguita da Prova d’inchiesta con Alessio Giannone, in arte Pinuccio.

Sport e intrattenimento su Tv8, con Manchester City – Borussia Dortmund di Champions League alle 20.20, e a seguire Gialappa’s Night.
Chiude la serata Nove, dove alle 21.30 torna La Corrida condotta da Amadeus, per una serata tra talento e divertimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.