l'editoriale
Cerca
crisi confermata
09 Dicembre 2025 - 18:01
Alice Campello
La crisi c'è, la lontananza pure ma non sarà un addio o almeno non per ora. Come nell’estate di un anno fa Alvaro Morata e Alice Campello stanno rivedendo la loro posizione e devono affrontare un altro pesante momento di difficoltà. Come andrà a finire però nessuno lo sa, nemmeno loro. Lei intanto nel fine settimana è tornata in Spagna per partecipare al matrimonio di amici. Alvaro non c’era, perché impegnato in campo con il suo Como a San Siro e in fondo era anche una scusa perfetta per giustificare la sua assenza. La situazione però è molto più complicata di quello che vogliono far passare.
Prima ne ha parlato il giornalista spagnolo Javi Hoyos durante il programma “D Corazon”. «Alvaro è consapevole di quello che è circolato sui social negli ultimi giorni. Mi dice che non c’è alcuna rottura. C’è una crisi in corso, questo è evidente a tutti, ma sottolinea che è totalmente falso che ci sia una terza persona o che lui si stia appoggiando a un’altra ragazza». Anzi, in realtà «sta concentrando le sue energie sulla sua relazione».
In seguito lui ha parlato direttamente con Alexia Rivas che lavora per il programma “El tiempo justo”. «Mi assicura che non c’è nessuna terza persona e tanto meno infedeltà. Me lo giura quasi per i suoi figli. Era piuttosto sereno, nonostante gli ultimi giorni non facili. Mi dice che sta bene e che non gli importa cosa dice la gente, dato che hanno già detto tutto su di lui».
Direttamente però non parlano, anche per evitare quello che era successo la prima volta, quando forse troppo frettolosamente avevano comunicato sui social la loro separazione, in realtà temporanea. Erano serviti almeno quattro mesi e il ritorno in Italia da Madrid, dove avevano vissuto negli ultimi anni, prima di ricomporre la situazione e ricominciare da zero. Evidentemente però non senza scorie. Alice pochi giorni fa ha postato su Instagram una serie di scatti insieme ai quattro figli dopo aver preparato l’albero di Natale. Del marito però nessuna traccia e questo succede da troppo tempo per non essere sospetto.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..