l'editoriale
Cerca
L'annuncio
31 Gennaio 2026 - 10:00
Durante una tappa del mini tour Small Rooms, Big Nerves a Los Angeles, la Hilary Duff ha pronunciato la frase che i fan aspettavano da oltre un decennio: il tour mondiale sta arrivando.
Per capire la portata di questo annuncio, bisogna guardare a chi sia stata Hilary Duff per la cultura pop dei primi anni Duemila. Nata a Houston nel 1987, è stata la capostipite delle "Disney Star", colei che ha tracciato la strada per Miley Cyrus e Selena Gomez.
Con la serie cult di Disney Channel, Lizzie McGuire la Duff è diventata la ragazza della porta accanto per milioni di adolescenti, trasformando un successo televisivo in un impero commerciale.
Con l'album come Metamorphosis (2003), ha scalato le classifiche mondiali con hit generazionali come So Yesterday e Come Clean, vendendo oltre 15 milioni di dischi.
Dopo una lunga pausa per dedicarsi alla famiglia e alla recitazione, protagonista di serie di successo come Younger e How I Met Your Father, la Duff torna oggi non come un ricordo nostalgico, ma come un'artista matura e indipendente.
Dopo una scaletta che ha ripercorso i suoi classici — da Why Not a What Dreams Are Made Of — la Duff ha interrotto il flusso dello show. Ha chiamato tre fan sul palco, ognuno con una maglietta nera apparentemente anonima. Poi, il colpo di scena: girandosi, i fan hanno mostrato la scritta “World Tour Loading…”.
Nessuna data certa, nessuna lista di città, solo un messaggio inequivocabile.
Il progetto nasce per supportare il nuovo album, "Luck… or Something", in uscita il 20 febbraio.
Sebbene il calendario resti top secret, è chiaro che Nord America ed Europa costituiranno il cuore pulsante del tour.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..