l'editoriale
Cerca
incredibile
08 Febbraio 2026 - 14:13
Elodie e Andrea Iannone
Voltare pagina e ricominciare, sanno come si fa. A dispetto dei loro silenzi, è chiaro che la vita di coppia tra Elodie e Andrea Iannone fa parte ormai del passato, così come i progetti insieme naufragati dopo oltre tre anni di frequentazione.
Lei adesso è sempre più lanciata nella nuova avventura con Franceska Nuredini, partita come ballerina del suo tour e adesso diventata compagna di vita. Lui invece da poco sta frequentando Rocio Munoz Morales, libera dopo l’addio a Raol Bova.
Ma sullo sfondo galleggia una domanda. Perché sono arrivati alla rottura? Una prima risposta arriva dal settimanale “Oggi” che ha ricostruito gli ultimi mesi prima della fine e ipotizza una differente visione della vita da parte di entrambi. Il pilota di Vasto da tempo sta cercando stabilità per mettere su famiglia, avere anche dei figli. Lei evidentemente, nonostante in qualche intervista lo avesse fatto trapelare, in realtà no.
Ecco perché «il motociclista avrebbe dato un ultimatum alla compagna: o costruiamo seriamente una famiglia e un futuro insieme o prendiamo strade separate». Una pressione che Elodie non ha retto: per lei non è ancora giunto il momento di diventare madre e moglie. La cantante romana, secondo persone a lei vicine, in questo periodo avrebbe solo voglia di leggerezza e di dedicare del tempo a se stessa.
Ma c’è di più: «Elodie non considererebbe Iannone realmente pronto ad affrontare un passo così impegnativo».
Lui comunque non molla e ha cominciato a vedere Rocio che per parte sua a Vanity Fair ha confermato: «Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo».
Una cautela doverosa, anche perché il suo primo pensiero al momento sono le due figlie ancora relativamente piccole (10 e 7 anni) e già sottoposte negli ultimi mesi a un can can mediatico non indifferente. Ecco perché l’attrice spagnola si sta prendendo i suoi tempi e non parla ancora apertamente di una frequentazione stabile. Ed ecco perché lui dovrà aspettare.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..