l'editoriale
Cerca
Televisione
12 Febbraio 2026 - 22:40
Il cast
Parte giovedì 12 marzo su Sky e in streaming esclusivo su Now la nuova stagione di Pechino Express, pronta a portare i concorrenti in un viaggio tra avventure estreme, culture sorprendenti e sfide al limite. Questa volta la rotta conduce in Indonesia, prosegue in Cina e si conclude in Giappone, regalando ai viaggiatori panorami e situazioni davvero fuori dal comune.
A guidare le dieci coppie sarà come sempre il conduttore Costantino della Gherardesca, affiancato per la prima volta da tre inviati d’eccezione: Lillo, Giulia Salemi e Guido Meda, pronti a raccontare ogni momento dell’itinerario. I partecipanti, come da tradizione, non conoscono in anticipo le tappe e le prove che li attendono, ma sono carichi e curiosi di scoprire cosa significa affrontare l’Estremo Oriente con zaino in spalla e tanta voglia di adattamento.
Il primo promo ufficiale promette un’edizione particolarmente imprevedibile: ogni tappa sarà una sorpresa, e ai concorrenti viene consigliato di prepararsi con abbondante spirito di adattamento per superare prove fisiche e mentali, e per godersi al massimo l’esperienza più intensa del panorama televisivo italiano.
Le dieci coppie al via sono:
Gli Spassusi: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni
I Raccomandati: Chanel Totti e Filippo Laurino
Le Dj: Jo Squillo e Michelle Masullo
I Veloci: Fiona May e Patrick Stevens
I Rapper: Dani Faiv e Tony 2Milli
Gli Ex: Steven Basalari e Viviana Vizzini
I Comedian: Tay Vines e Assane Diop
I Creator: Elisa Maino e Mattia Stanga
Le Albiceleste: Candelaria e Camila Solórzano
Le Biondine: Gaia De Laurentiis e Agnese Catalani
Con sfide estreme, scenari mozzafiato e situazioni imprevedibili, questa edizione di Pechino Express promette di essere una delle più avvincenti di sempre.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..