Cerca

Voltare pagina

Primo bacio fra Iannone e Rocìo: Elodie potrebbe essere un ricordo

La neo coppia è stata pizzicata insieme a Lugano dove il pilota ha una villa costosissima

Rocio Muñoz Morales: "Nessuna crisi con Raoul, hanno ingigantito"

Rocio Muñoz Morales

«A 23 anni ho smesso di vedere altri uomini, ho conosciuto il padre delle mie figlie. A 37 mi ritrovo per la prima volta a dover flirtare e conoscere altri uomini», ha raccontato di recente Rocío Muñoz Morales a Mara Venier descrivendo la sua situazione sentimentale attuale dopo l’addio a Raoul Bova. In realtà, solo una mezza verità perchè un uomo lo ha già conosciuto e il loro rapporto si sta evolvendo.

Più delle interviste, parlano le immagini pubblicate sull’ultimo numero di Diva e Donna che è andato a colpo sicuro valicando di poco il confine italiano. A Lugano, infatti, Andrea Iannone aveva acquistato una villa ai tempi della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, nata durante una delle pause nel matrimonio con Stefano De Martino. Belen non c’è più ma la casa sì, perchè l’investimento era stato importante e il posto bellissimo.

Adesso, appena fuori dalla villa Andrea e Rocío sono stati immortalati mentre si baciano dopo essersi abbracciati. Un bacio sulla nuca, certo, ma è abbastanza per pensare che la storia stia rapidamente prendendo una piega positiva. L’attrice spagnola in una delle sue ultime interviste ha confermato di aver scoperto nel pilota abruzzese un animo nobile, con molti interessi in comune. Ma ha anche spiegato che al momento la sua attenzione va tutta sulle due figlie che sono ancora relativamente piccole e negli ultimi mesi, dopo la separazione tra lei e il padre, hanno bisogno di navigare in mezzo alle certezze.

Il gioco delle coppie e quindi degli incastri funziona. Raoul Bova con la collega Beatrice Arnera, non ci sono dubbi. Rocío Muñoz Morales con Andrea Iannone e attendiamo presto ulteriori sviluppi. Ma Elodie? La relazione con Franceska Nuredini procede alla grande come hanno mostrato ancora una volta loro di recente. Secondo il settimanale Oggi al momento si può parlare di una reale convivenza nell’appartamento milanese della popstar, ma con qualche strascico. Perchè Iannone non avrebbe preso benissimo l’addio e il fatto di essere sostituito così in fretta. Quindi la Morales rischia di essere solo una soluzione di ripiego, in attesa di capirne di più.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.