Cerca

Spettacoli

Edoardo Prati debutta il 24 febbraio, al Teatro Colosseo di Torino, con "Cantami d’Amore"

Un viaggio tra poesia e musica, per scoprire come l'amore è nato e continua vivere fino ai giorni nostri

Edoardo Prati: La Voce dei Classici al Teatro Colosseo

Debutterà lunedì 24 febbraio, al Teatro Colosseo, "Cantami d’Amore", lo spettacolo teatrale di Edoardo Prati.

Classe 2004, Prati è un giovane talento che ha saputo trasformare la sua passione per la letteratura in un fenomeno culturale. Studente appassionato di letteratura, ha conquistato un vasto pubblico sui social grazie alla sua capacità di raccontare la vita attraverso le parole dei grandi classici. Attraverso video e riflessioni sui grandi capolavori della letteratura italiana, ha saputo coinvolgere persone di tutte le età, riportando al centro del dibattito culturale l’importanza della parola scritta

Con "Cantami d’Amore", viene portato in scena un viaggio emozionante attraverso le parole dei grandi poeti, dai classici ai contemporanei, da Lucrezio a Battiato. Lo spettacolo, scritto insieme a Manuela Mazzocchi ed Enrico Zaccheo, che ne cura anche la regia, è un raffinato intreccio di poesia, musica e riflessioni personali. L’occasione per lasciarsi trasportare dal potere delle parole e riscoprire che, al di là del tempo e delle epoche, l’amore resta l’unico vero motore della nostra esistenza.

L’appuntamento è al Teatro Colosseo, in via Madama Cristina 71. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il teatro al numero 011.6698034 o visitare il sito www.teatrocolosseo.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.