l'editoriale
Cerca
Mercati di Torino
13 Marzo 2025 - 11:15
Domenica 16 marzo, Venaria Reale si trasformerà in un palcoscenico di moda e design grazie all'arrivo di "Benefica on the Road". Dalle 8:30 alle 19:00, Via Mensa e Piazza dell'Annunziata ospiteranno gli storici stocchisti e ambulanti del celebre mercato di Piazza Benefica, pronti a presentarsi con le migliori marche e firme di abbigliamento, calzature, accessori, profumi, bigiotteria e articoli per la casa rigorosamente made in Italy. Con oltre 50 espositori, l'evento promette di soddisfare tutti i gusti e le esigenze di stile.
"Benefica on the Road" non è solo un mercato, ma una vera e propria esperienza di shopping itinerante che porta il fascino del mercato più chic di Torino in giro per il Piemonte. Dopo i successi ottenuti nelle piazze delle città piemontesi, l'evento arriva a Venaria Reale con il patrocinio della città, pronto a conquistare il pubblico con nuove proposte esclusive. L'associazione, guidata da figure chiave come Giorgio Sanfilippo, Carola Ferrero e Silvia Tocchini, si dedica a esaltare il made in Italy e la qualità dei prodotti offerti al grande pubblico.
Visualizza questo post su Instagram
I punti ristoro e i negozi della città saranno pronti ad accogliere i visitatori durante il loro shopping. Venaria Reale, con il suo patrimonio storico e culturale, diventa così il palcoscenico ideale per un evento che celebra il made in Italy e la qualità artigianale.
Per chi desidera partecipare è possibile raggiungere la piazza facilmente con i mezzi pubblici o la ferrovia, con dettagli disponibili sul sito del trasporto pubblico locale della città. Per chi preferisce l'auto, sono consigliati i parcheggi Don Alberione, Pettiti, Beleno e Movicentro-Stazione Venaria.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..