Cerca

Mercati di Torino

"Benefica on the road" porta il fascino del mercato più chic di Torino in giro per il Piemonte

Domenica 16 marzo, Piazza Benefica si sposta a Venaria Reale con oltre 50 espositori di moda e design

"Benefica on the road" porta il fascino del mercato più chic di Torino in giro per il Piemonte

Domenica 16 marzo, Venaria Reale si trasformerà in un palcoscenico di moda e design grazie all'arrivo di "Benefica on the Road". Dalle 8:30 alle 19:00, Via Mensa e Piazza dell'Annunziata ospiteranno gli storici stocchisti e ambulanti del celebre mercato di Piazza Benefica, pronti a presentarsi con le migliori marche e firme di abbigliamento, calzature, accessori, profumi, bigiotteria e articoli per la casa rigorosamente made in Italy. Con oltre 50 espositori, l'evento promette di soddisfare tutti i gusti e le esigenze di stile.

"Benefica on the Road" non è solo un mercato, ma una vera e propria esperienza di shopping itinerante che porta il fascino del mercato più chic di Torino in giro per il Piemonte. Dopo i successi ottenuti nelle piazze delle città piemontesi, l'evento arriva a Venaria Reale con il patrocinio della città, pronto a conquistare il pubblico con nuove proposte esclusive. L'associazione, guidata da figure chiave come Giorgio Sanfilippo, Carola Ferrero e Silvia Tocchini, si dedica a esaltare il made in Italy e la qualità dei prodotti offerti al grande pubblico.

I punti ristoro e i negozi della città saranno pronti ad accogliere i visitatori durante il loro shopping. Venaria Reale, con il suo patrimonio storico e culturale, diventa così il palcoscenico ideale per un evento che celebra il made in Italy e la qualità artigianale.

Per chi desidera partecipare è possibile raggiungere la piazza facilmente con i mezzi pubblici o la ferrovia, con dettagli disponibili sul sito del trasporto pubblico locale della città. Per chi preferisce l'auto, sono consigliati i parcheggi Don Alberione, Pettiti, Beleno e Movicentro-Stazione Venaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.