Cerca

Info utili

Il Museo Egizio riapre dopo il guasto tecnico: visite riprogrammate dalle ore 13

Risolti i problemi elettrici: questa sera apertura prolungata fino alle ore 21

Il Museo Egizio riapre dopo il guasto tecnico: visite riprogrammate dalle ore 13

Dopo la chiusura forzata di questa mattina a causa di un problema tecnico alla cabina elettrica, il Museo Egizio di Torino ha annunciato la riapertura al pubblico a partire dalle ore 13.00.

Il guasto, emerso a causa del maltempo su tutta la Regione, aveva reso necessaria la sospensione temporanea delle visite. La situazione è ora tornata alla normalità e l’accesso alle sale è stato ripristinato in sicurezza.

In via straordinaria, il Museo ha comunicato che da oggi e fino al 21 aprile sarà possibile visitare le collezioni fino alle ore 21.00, estendendo l’orario di apertura in occasione del lungo fine settimana.

Per quanto riguarda i disagi subiti dai visitatori, è stato previsto il rimborso automatico dei biglietti acquistati per la mattina del 18 aprile, attraverso i canali ufficiali di vendita.

La direzione del Museo ha espresso rammarico per l’inconveniente e ha ringraziato il pubblico per la comprensione. Ora è pronto ad accogliere tutti i migliaia di turisti, che hanno scelto proprio Torino per passare le vacanza di Pasqua.

Lo scorso anno, proprio durante questo periodo di ponti, il Museo dichiara di aver registrato più di 5000 visitatori al giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.