Cerca

sport e solidarietà

"My name is Luca. Ballata con Vialli", raccolti 70mila euro per l'Irccs di Candiolo

Grande successo, non solo di pubblico, per la serata di lunedì scorso al Regio

"My name is Luca. Ballata con Vialli", raccolti 70mila euro per l'Irccs di Candiolo

Un momento della serata andata in scena al Teatro Regio di Torino

Una serata speciale che solo venerdì 23 gennaio si è "fermata". Lo spettacolo "My name is Luca. Ballata con Vialli", andato in scena nei giorni scorsi al Teatro Regio di Torino, infatti ha portato un incasso di 70mila euro che saranno devoluti interamente all'Istituto di Candiolo. La somma sarà destinata in particolare allo sviluppo del reparto di gastroenterologia ed endoscopia digestiva diretto dalla dottoressa Teresa Staiano. A queste risorse si aggiungono i 50mila euro che la Fondazione Vialli e Mauro ha raccolto in occasione della Golf Cup del 2025.

"I 1.400 spettatori che lunedì hanno riempito il Teatro Regio - sottolinea Massimo Mauro, ex calciatore e presidente della Fondazione Vialli-Mauro - si sono aggiunte alla grande squadra composta da tutti i donatori che in questi 23 anni di attività hanno camminato vicino a noi che ogni giorno continuiamo a lavorare come se Luca fosse ancora qui. Lo facciamo seguendo le linee guida che raccontano come lui viveva questo impegno, il suo modo di curare i rapporti personali e anche realizzando ciò che più gli piaceva. Lo dobbiamo a lui e anche a noi stessi: abbiamo avuto il privilegio di condividere con Luca 19 anni di questo viaggio e per questo è nostra intenzione continuare a essere coerenti e fedeli a quel progetto iniziale che lui tanto aveva a cuore".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.