Cerca

Via Elvo, rompe il vetro e rovista nell'auto: arrestato pluripregiudicato

Ladro auto topo d'auto Depositphotos_25903203_m-2015

Foto d'archivio (Depositphotos)

Già sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria per reati simili, ha continuato a delinquere. Questa volta è stato sorpreso mentre guardava all’interno dell’abitacolo di un’auto in sosta dopo aver infranto con una spranga il vetro del finestrino anteriore. L’abitacolo dell’auto era già stato messo completamente a soqquadro ma senza che vi trovasse nulla di interessante.

Alla vista degli agenti, giunti in via Elvo a seguito di una segnalazione, l’uomo, un 47enne italiano, per eludere il controllo si è buttato a terra e ha provato a nascondere l’asta in ferro sotto l’autovettura in questione, ma è stato fermato e arrestato per tentato furto pluriaggravato.

Solo cinque giorni prima aveva tentato un furto su camper in strada del Fortino e all’arrivo delle volanti si era nascosto nel vano bagno. Anche in questa circostanza per accedere al mezzo aveva infranto il vetro del finestrino anteriore, questa volta utilizzando un masso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.