Cerca

Porta Nuova, minacce e insulti razzisti: parcheggiatore abusivo arrestato per tentata estorsione

stazione Porta Nuova Depositphotos_230386256_s-2019

Porta Nuova (Depositphotos)

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova hanno arrestato un cittadino straniero per tentata estorsione ai danni di una giovane donna. L’uomo, proponendosi come parcheggiatore abusivo nei parcheggi antistanti alla stazione ferroviaria, si è avvicinato alla donna che aveva appena parcheggiato, chiedendole del denaro in cambio della custodia della sua auto.

Al rifiuto opposto da parte della ragazza, lo stesso ha continuato a insistere apostrofandola con toni razzisti e minacciando di distruggerle l’auto. La segnalazione tempestiva della vittima agli agenti della Polizia Ferroviaria impegnati nei controlli all'interno della stazione, ha consentito di rintracciare immediatamente l’uomo, che si trovava ancora presso il parcheggio.

Accompagnato in ufficio per gli accertamenti di rito, il soggetto è stato arrestato per tentata estorsione e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.