Cerca

Arrestata per l'ennesima volta dalla polizia

Attenzione, ecco la bella cleptomane che ruba nei supermercati di Torino

Con il suo charme la procace signora distrae i vigilantes e se ne va con la merce rubata, ma questa volta non l'ha fatta franca

In manette

La cleptomane è finita in manette

Una bella donna, affascinante e procace, di quelle che non passano inosservate, ma con un vizietto, o meglio, una malattia, la cleptomania. Qualcosa di difficile da dimostrare e molte volte usata come scusa per evitare la galera. Ebbene, la 38enne italiana che questo vizietto lo ha già pagato caro, ci è cascata un'altra volta. Non solo ha rubato in un supermercato (due volte nello spazio temporale di neppure un'ora), ma per farlo è pure evasa dagli arresti domiciliari, dove era stata costretta a risiedere dopo la condanna subìta per altri furti.

Il modus operandi della donna è più o meno sempre lo stesso, entra nei market e si impossessa dei prodotti distraendo con il suo charme, gli addetti alla sicurezza. Poi sale in auto dove l'attende l'accompagnatore di turno (sempre all'oscuro di questo vizietto). E' accaduto così anche qualche giorno fa in un supermercato di corso Marche a Torino dove la donna si è recata due volte, e ha rubato merce per un valore di qualche centinaio di euro. Ma le è andata male perché, in quest'occasione, le movenze seduttive della ladra-cleptomane non hanno fatto breccia tra i vigilantes che hanno chiamato gli agenti del commissariato San Secondo, i quali hanno arrestato la bella signora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.