Cerca

A MIRAFIORI

Accoltella il marito, arrestata una 55enne a Torino

E' successo in via Nitti, la donna è accusata di tentato omicidio

coltello

La donna ha utilizzato un coltello da cucina (foto di repertorio)

Dopo l’ennesimo litigio ha colpito il marito con un coltello, ferendolo.

Una storia di maltrattamenti in famiglia ma all’opposto di quanto siamo abituati dalle cronache di tutti i giorni. In questo caso infatti la vittima è un uomo, italiano, che da tempo - secondo quanto raccontato dai parenti alla polizia - sarebbe oggetto degli sfoghi violenti e incontrollati della moglie, anche lei italiana. Questo fino a domenica pomeriggio, quando, intorno alle 17, l’ennesima lite in famiglia è decisamente degenerata, tanto da richiedere l’intervento nell’appartamento della coppia, in via Nitti a Torino, di ambulanze e polizia. Infatti, la donna, una 55enne, si è scagliata contro il marito 58enne brandendo un coltello da cucina con cui ha sferrato un fendente all’uomo, colpendolo all’altezza della clavicola. Per fortuna, la lama non ha lesionato organi vitali.

Il 58enne è stato quindi accompagnato in ospedale per le cure del caso: le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. La moglie invece è stata arrestata per tentato omicidio. Le indagini proseguono per far luce sui presunti maltrattamenti passati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.