Cerca

ALLARME BABY GANG

Baby gang in via Po a Torino, i passanti salvano due 14enni

I carabinieri hanno denunciato due degli aggressori: sono due minorenni di origine maghrebina residenti ad Asti

Ancora una aggressione di una baby gang in centro a Torino e ancora dei giovanissimi denunciati.

Questa volta è successo in via Po, dove i carabinieri della stazione Po Vanchiglia sono intervenuti, ieri sera, quando una baby gang di ragazzi di apparente origine maghrebina ha circondato e cercato di rapinare due 14enni che stavano passeggiando sotto i portici. Un tentativo andato a vuoto grazie al coraggio di alcuni passanti che, alla vista della scena, sono intervenuti per difendere i due ragazzini. Il caos ha attirato l’attenzione di una pattuglia di carabinieri in transito in quel momento e gli aggressori sono scappati.

Per due di loro però la fuga è durata poco: i militari infatti li hanno rintracciati e denunciati. Si tratta di un 16enne e un 17enne, entrambi residenti ad Asti, nati in Italia ma di origine maghrebina.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.