Cerca

La denuncia

Le cabine del telefono prese a calci dagli ubriachi e dai vandali

Spaccati tutti i vetri e devastate le strutture. Ora il centro civico chiede provvedimenti

Le cabine del telefono in corso Cincinnato

Le cabine del telefono vandalizzate in corso Cincinnato

Cabine telefoniche sempre meno utilizzate e sempre più nel mirino dei teppisti. Ne sono un esempio le due cabine di corso Cincinnato, quartiere Lucento, devastate da ignoti nelle scorse notti.

Uno dei vetri è stato fatto a pezzi con un calcio ben assestato e quel che ne rimane giace a terra in mezzo agli altri rifiuti. A denunciare il caso è la capogruppo di Fdi della Circoscrizione 5, Cinzia Redavid. «Si tratta - spiega sulla sua pagina Facebook -, dell’ennesimo atto vandalico». La problematica è stata presa subìto in carico dal coordinatore all’Urbanistica del centro civico, Bruno Francavilla.

I cittadini chiedono la testa dei responsabili ma, come al solito, trovarli sarà un'impresa ardua. Per non dire impossibile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.