Cerca

L'evento

Scacchi, scopa e pinnacola: via ai tornei in bocciofila

Al circolo "Gli amici delle bocce" la due giorni di giochi aperti a tutti

Amici delle bocce

La due giorni di "sport e tradizione" si giocherà presso la bocciofila Amici delle bocce

La bocciofila “Amici per le bocce” di via Scotellaro 30/A propone agli associati e a tutti coloro che vorranno partecipare la “due giorni di sport e tradizione” in collaborazione con Asi Piemonte.

Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 settembre si organizzeranno tornei di bocce, scopa, pinnacola, scala quaranta, dama e sacchi. Entrambe le giornate inizieranno alle ore 10. 

Sabato fino alle 13 si svolgeranno le fasi preliminari del torneo di bocce e dalle ore 15 alle 19 quelle del torneo di sacchi. Nel pomeriggio e fino alle 19 si giocherà il torneo di scopa. Nella mattinata di domenica inizierà la fase finale delle bocce, mentre delle 15 fino alle 19 si disputeranno gli altri tornei.

Per partecipare alla due giorni non c’è nessun limite di età. Le competizioni sono aperte a tutti e verranno coordinate dal direttivo dell’Associazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.