Cerca

APPUNTAMENTO AL 18 e 19 NOVEMBRE

I nostri cani e gatti per due giorni protagonisti al Lingotto

A Quattrozampeinfiera anche un'area relax per i gatti e una piscina per i cani

Aquadog

I cani avranno l’opportunità di godere di un’esperienza di pura gioia tuffandosi in piscina con l’AquaDog

Due giorni completamente dedicati ai nostri amici pelosi. Sabato 18 e domenica 19 novembre si terrà al Lingotto fiere Quattrozampeinfiera, una due giorni con protagonisti gli animali da compagnia.

L’evento offre un’ampia gamma di attività coinvolgenti, appositamente pensate sia per i cani che per i gatti, con l’obiettivo di divertirsi, mantenersi in forma e migliorare la relazione con i nostri fedeli compagni. In particolare, i cani avranno l’opportunità di godere di un’esperienza di pura gioia e movimento mentre si tuffano in piscina con l’AquaDog, sfidano la propria agilità e vivacità in sessioni di Dog Agility, Disc Dog, Hoopers e Treibball e partecipano a corsi e attività studiati per rafforzare il legame con i loro umani. Per i gatti invece ci sarà uno spazio interamente dedicato a loro con tunnel, salti, ostacoli e la possibilità di testare un percorso sensoriale per poi rilassarsi in un’area allestita ad hoc per loro.

L’ampia varietà di attività pensate appositamente per gli animali, garantisce che ogni partecipante possa trovare qualcosa di adatto alle esigenze e alle personalità dei propri compagni pelosi. Nell’ottica di vivere una giornata da protagonisti, i visitatori potranno partecipare al casting fotografico della rivista “Quattro Zampe”, tra i fondatori della fiera stessa. La foto più votata sarà pubblicata in copertina.



Quattrozampeinfiera rappresenta inoltre l’opportunità ideale per scoprire prodotti e servizi, partecipare ad attività coinvolgenti e sfilate insieme ai propri amici pelosi. Saranno due giorni all’insegna del divertimento e del benessere, offrendo un’occasione unica per immergersi nell’affetto e nella gioia dei propri animali. E se non avete ancora un cane o un gatto, questa potrebbe essere l’occasione buona: l’evento offre la possibilità di prendere contatto con numerose associazioni e allevatori, per ricevere informazioni e preziosi consigli.

L’ingresso per i bambini fino a 10 anni non compiuti (e ovviamente per cani e gatti) è gratuito. Il costo del biglietto intero è invece di 12 euro, che scendono a 8,5 se fatto online. L’orario è dalle 10 alle 19, con chiusura delle casse alle 18. Per info: info@quattrozampeinfiera.it - Tel. 0362.1636218 - quattrozampeinfiera.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.