Cerca

a mirafiori

La parete del palazzo si "gonfia": arrivano i pompieri

I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto dopo la segnalazione

L'intervento dei pompieri in via Cimabue

L'intervento dei pompieri in via Cimabue

A dare l'allarme è stato lo stesso direttore dei lavori, che ha chiamato i pompieri. Momenti di paura questa mattina in via Cimabue, a Mirafiori (zona Centro Europa) quando i vigili del fuoco sono intervenuti su segnalazione per mettere in sicurezza l'area attorno a un condominio.

In pratica, una ditta che sta eseguendo i lavori di ristrutturazione del palazzo doveva intervenire per sistemare delle crepe che si erano formate al quinto piano. Tutto era pronto, i ponteggi erano stati montati ieri ma, mentre gli operai stavano per salire al piano incriminato, è stato notato uno strano "rigonfiamento" della parete. A quel punto il direttore dei lavori ha allertato i vigili del fuoco e sul posto sono intervenuti i pompieri del distaccamento 41 di Grugliasco. Fortunatamente, non si sono staccati pezzi di calcinacci dal palazzo e quindi non ci sono feriti, né gli inquilini sono stati fatti uscire. Tuttavia, per motivi di sicurezza i pompieri hanno nastrato l'area.   

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.