Cerca

Il progetto

Il centro d’incontro si rinnova, al via i cantieri per il restyling

Un intervento atteso da dieci anni nel quartiere. Ecco cosa cambierà

Il centro d'incontro di piazza Stampalia

Il centro d'incontro di piazza Stampalia

Tinteggiatura e piccoli interventi di manutenzione. Pulizia grondaie e sistemazione delle serrature delle porte. Sono partiti, dopo un’attesa lunga dieci anni, i lavori per la riqualificazione del centro d’incontro di piazza Stampalia, in zona Barriera Lanzo. Come ha potuto constatare nelle scorse ore il vicepresidente della Circoscrizione 5, Antonio Cuzzilla, insieme al presidente del centro, Carmelo Nicosia. Autori di un sopralluogo.

«Proseguono i lavori avviati l’anno scorso con le strutture Ponderano, Brusa e Cincinnato - spiega Cuzzilla -. I centri di incontro sono il fulcro del nostro impegno politico ed è solo grazie ai fruitori e agli organizzatori se continuano a svolgersi numerose attività che aiutano i pensionati a socializzare».

Il vicepresidente della 5 Antonio Cuzzilla insieme al presidente del centro, Carmelo Nicosia

Lavori programmati da tempo, grazie agli obbiettivi prefissati insieme al presidente del centro civico Enrico Crescimanno e all’impegno e alla disponibilità degli uffici della Circoscrizione 5. «Avere dei locali adeguati in cui ritrovarsi - conclude Cuzzilla -, è fondamentale. In primis per chi frequenta quegli spazi tutti i giorni della propria vita».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.