Cerca

paura in centro

Gli punta alla gola una bottiglia rotta: «Dammi subito il portafoglio»

L'episodio è avvenuto in corso Vittorio ed è intervenuta la polizia

La tentata rapina è avvenuta in corso Vittorio

La tentata rapina è avvenuta in corso Vittorio

Prima lo ha preso per il collo, poi gli ha puntato contro una bottiglia di vetro rotta. E' stato sottoposto a fermo il 33enne polacco che all'incrocio tra corso Vittorio e corso Castelfidardo ha tentato di rapinare un passante. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Centro, che hanno raccolto la testimonianza della vittima. Ai poliziotti l’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato alle spalle da uno sconosciuto che prima lo aveva avvinghiato al collo e poi gli aveva rivolto contro un oggetto appuntito. «Dammi subito il portafoglio», le parole urlate dal malvivente. La vittima è riuscita a divincolarsi e a scappare via, dopo avere notato che l’aggressore era armato di un coccio di bottiglia. Poi ha chiamato la polizia fornendo le descrizioni del presunto rapinatore.

Circa una ventina di minuti dopo, ai poliziotti arriva un'altra chiamata nella quale un altro cittadino segnalava la presenza di un uomo in via Montevecchio che si aggirava tra le macchine in sosta con in mano un coccio di bottiglia. Sul posto è quindi arrivata una volante della polizia. L'uomo, un polacco, corrispondente alle descrizioni fornite dalla vittima della tentata rapina, è stato fermato dagli agenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.