Cerca

l'incidente

Una ragazza in ospedale dopo lo scontro tra due auto all'incrocio

Una 30enne al San Giovanni Bosco dopo la collisione in cui un'auto si è ribaltata

L'incidente all'incrocio con una delle due macchine che si è ribaltata

L'incidente all'incrocio con una delle due macchine che si è ribaltata

Una giovane di 30 anni è stata portata al San Giovanni Bosco al termine di un rocambolesco incidente avvenuto questa mattina nel quartiere Madonna di Campagna, all'incrocio tra via Lulli e via Massari. Due macchine si sono scontrate e una delle due vetture si è ribaltata in mezzo alla carreggiata. A bordo dell'auto ribaltata viaggiava una giovane che è stata trasportata all'ospedale dai sanitari della Croce Verde di Villastellone, dopo essere stata aiutata a uscire dall'abitacolo dai vigili del fuoco. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, per i rilievi del sinistro. Da accertare l'esatta dinamica dell'incidente ed è probabile che la collisione sia avvenuta per colpa di una mancata precedenza di una delle due vetture, anche perché l'incrocio tra via Lulli e via Massari è regolato da uno stop.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.