Cerca

VANCHIGLIETTA

Arrivano panchine e cestini nuovi

Dopo le proteste dei residenti per la presenza di numerosi arredi urbani vecchi e danneggiati

Arrivano panchine e cestini nuovi

Nuovo arredo urbano a Vanchiglietta. Ad occuparsi del progetto è stata la Circoscrizione 7, che a seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini ha provveduto a installare nuove panchine e cestini per la raccolta differenziata, restituendo un po’ di decoro al quartiere.

Solo pochi mesi fa, alcuni residenti della zona puntavano il dito verso l’amministrazione a causa del crescente numero di atti di vandalismo e della presenza di numerosi arredi urbani vecchi e danneggiati, e dopo un primo confronto con Amiat, l’ente di decentramento si è impegnato per risolvere i problemi iniziando dall’area più critica. Al momento panchine e cestini porta rifiuti sono stati posizionati solamente su Lungo Dora Voghera, nel tratto compreso da piazza Fontanesi a via Monte Santo, ma i controlli procedono anche in altre zone, e la Circoscrizione è sempre pronta a raccogliere nuove segnalazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.