Cerca

L'arresto

Barriera di Milano, scappa dopo l'incidente e prende a calci i carabinieri

E' successo nel pomeriggio in via Aosta - L'uomo è finito in manette

Prima ha causato un incidente a Barriera di Milano, poi è scappato a piedi e ha preso a calci i carabinieri che lo hanno fermato. Così ieri sera un moldavo di 45 anni è finito in manette e poi in carcere con l'accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

E' successo tutto intorno alle 18 di ieri in via Aosta, nel quartiere di Barriera di Milano (quasi all'angolo con via Aosta). E la dinamica è simile a quella di un incidente simile avvenuto poche ore prima in provincia, a Montanaro. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, il 45enne è stato protagonista di un incidente tra una Honda Civid e un'altra auto: nell'impatto è rimasta leggermente ferita una donna mentre l'uomo è rimasto illeso ed è scappato a piedi.

Dopo la chiamata al 112, sono intervenute le pattuglie dei carabinieri per fermare l'uomo. Che non ne voleva sapere di fermarsi e ha anche preso a calci i militari: sono riusciti ad arrestarlo ma uno di loro ha riportato lievi ferite al polso, curate in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.