Cerca

Annuncio

Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte: un'opportunità di lavoro in un momento di crisi

Tutto ciò che devi sapere per unirti al team

Portalettere in azione (Fonte Instagram)

Portalettere in azione (Fonte Instagram)

Poste Italiane, una delle più grandi aziende italiane, sta cercando portalettere da inserire nel proprio organico in Piemonte. Questo non è un dettaglio irrilevante, considerando che il Piemonte è una regione che ha sofferto in maniera significativa la crisi economica scaturita dalla pandemia. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio, in base alle esigenze aziendali.

Per candidarsi è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste Italiane, nella sezione "Carriere" dedicata a "Posizioni aperte". Questo processo digitale rende il processo di candidatura accessibile a tutti, in linea con le tendenze attuali del mercato del lavoro. Tra i requisiti richiesti per la candidatura c'è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale. È richiesta inoltre la patente di guida in corso di validità, idonea per la guida dei mezzi aziendali. Questi requisiti, sebbene non eccessivamente restrittivi, evidenziano l'importanza che Poste Italiane attribuisce alla formazione e alla competenza dei propri lavoratori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.