Cerca

Cantieri

C'è una maxi gru in via Nizza, ecco cosa sta succedendo

Lavori per l'istituto Congregazione Figlie Della Carità di San Vincenzo De Paoli

La maxi gru di via Nizza

La maxi gru di via Nizza

Una enorme gru collocata in via Nizza, all'angolo con corso Marconi, (a due passi dall'uscita della metro Marconi, che a tal proposito è chiusa) sta attirando l'occhio dei residenti del quartiere San Salvario e dei passanti.

L'uscita della metro Marconi chiusa dal 12 aprile

Si tratta di un cantiere dell'impresa di costruzioni generali "Ferreri costruzioni", la gru è di Calabrese Trasporti e l'obiettivo è il montaggio di una scala anti incendio e sicurezza a favore dell'istituto Congregazione Figlie Della Carità di San Vincenzo De Paoli di via Nizza.

I lavori, stando all'attuale cronoprogramma, dovrebbero terminare nella giornata di domani. A seguire la grande gru verrà smontata dagli operai.  E a seguire Gtt (nella giornata del 19 aprile) provvederà a riaprire la fermata della metropolitana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.